Wednesday, October 17, 2007

Concerto Audiorama



Sempre a Settembre c'e' stato uno deigrandi eventi dell'estate! Il concerto degli Audiorama! Purtroppo non ho nessuan foto decente. In realta' il vero evento e' stato rincontrare la Elena dopo almeno 7 anni senza saper nulla di lei...God bless myspace! L'altro giovine E' Massi (o Amssi) che e' stato il santo salvatore della mia estate rozzanese. Anche con lui ci siamo rincontrati dopo secoli. Ed ora siamo di nuovo amici-ci (fronte compatto a favore della servaggine della gleba!).

3 comments:

Anonymous said...

Oddiooooo... mi ero perso questo post! E tu non mi avevi detto che avevi messo la mia faccia qui dentro... ehehehe
"servi della gleba a testa altaaa.." ;-) Baci-ci

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e