Saturday, October 07, 2006

2 notite 2

Breve nota per fare le mie scusa ufficiali a Silvia e Ilaria. Mi sono scordata il vostro compleanno in pieno. Mi dispiace sapete che sono un po' stordita! in compenso vi do il permesso per scordarvi il mio o per ricordarvi ma non farmi gli auguri e poi dirmi, hai visto io si che mi ricordo di te!Vi faccio i miei migliori auguri, vi voglio bene e scusate se spesso sto su un altro pianeta...

nota n2 Ringraziamenti ufficiali a Massimo e Piero che hanno salvato il mio pc dal silenzio eterno. Considerato che ho comprato il computer solo per usare skype e chiamare casa nn avere l'audio era un po' un problema, fortunatamente grazie a voi risolto. Purtroppo solo per i prossimi 28 giorni, cioe' sino a quando nn scadra' la licenza di xp... Grazie!!

3 comments:

Anonymous said...

ciao puzzola, guardiamo se funziona sto blog.. se e' per questo ti sei scordata anche il mio di compleanno..se ti acchiappo ti tiro le orecchie per tutti i compleanni passati..ma ti sono arrivate le mie email? anto

Anonymous said...

stellina non ti preoccupare...può succedere che ci si dimentichi dei compleanni quando si è dall'altra parte del pianeta!!!
Ti perdono al 100% solo se....mi fai arrivare qui un pinguino!!! :-)

Ho capito che in Messico non ci sono ma con tutte le conoscenze che hai non dovrebbe esserti così difficile trovarne uno di contrabbando...;) e poi hai tempo fino al prossimo 27 settembre per farmelo avere, quindi...

ti bacio cara!! Ci sentiamo direttamente per il TUO di compleanno - 6 gennaio brutta befana...:-P
BACIOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonymous said...

ciao ste.
se vuoi ti passo una copia di 2000 così non smadonni più.